Reclami ERGO Previdenza

Fax Uff. Reclami: 02 57308581

reclami_ergoprev@ergoitalia.it

ERGO Previdenza S.p.A. - Ufficio Reclami
Via Pampuri 13, 20141 Milano




Reclami ERGO Assicurazioni

Fax Uff. Reclami: 02 57308581

reclami_ergoass@ergoitalia.it

ERGO Assicurazioni S.p.A. - Ufficio Reclami
Via Pampuri 13, 20141 Milano


ERGO Previdenza

Per informazioni su prodotti e servizi:

da rete fissa:848 880 880 (al costo di una chiamata urbana): dal Lunedý al Venerdý dalle 9.00 alle 19.00 e il Sabato dalle 09.00 alle 13.00.

da cellulare e dall'estero: +39 035 80 32 572


ERGODENT

Per informazioni sul prodotto, chiama il numero verde
848 588 599 dal Lunedý al Venerdý dalle 9 -19; sabato dalle 9 -13

Per usufruire delle prestazioni dirette contatta Blue Assistance ai seguenti recapiti:
chiamate nazionali: tel. 800 017 050
chiamate dall’estero: tel. 011 7425686

Per richiedere il rimborso di spese odontoiatriche puoi rivolgerti alla tua agenzia di riferimento oppure inviare il modulo di denuncia previsto in polizza a:
Posta: ERGO Assicurazioni – Ufficio Sinistri, via Pampuri 13 – 20141 MILANO
Fax: 02 57443380
E-mail: ecc@ergoitalia.it ergoassicurazioni.sinistri@legalmail.it

Assicurazioni


Gentile Cliente,
nell' Area Clienti puoi consultare, in maniera semplice, comoda e sicura, la tua posizione assicurativa e i dati di dettaglio delle polizze che hai stipulato con noi. Se non sei ancora registrato clicca qui

Scrivi una email ai seguenti indirizzi per avere informazioni relative ai contratti sottoscritti con ERGO Assicurazioni.


Per informazioni relative a:

Previdenza


Gentile Cliente,
nell' Area Clienti puoi consultare, in maniera semplice, comoda e sicura, la tua posizione assicurativa e i dati di dettaglio delle polizze che hai stipulato con noi. Se non sei ancora registrato clicca qui

Per informazioni relative ai contratti ERGO Previdenza, chiama:


dal Lunedý al Venerdý dalle 9.00 alle 19.00 e il Sabato dalle 09.00 alle 13.00, da rete fissa: 848 880 880 (al costo di una chiamata urbana) oppure da cellulare e dall'estero: +39 035 80 32 572

oppure, scrivici al seguente indirizzo mail: servizioclientiergo@legalmail.it
oppure, inviaci un fax al n. 02 5744 2360



Attenzione:

ogni richiesta deve essere compilata su carta semplice , debitamente sottoscritta e accompagnata da un documento valido di riconoscimento (copia fronte-retro) dell'avente diritto.

La firma deve essere dell'Aderente - ovvero dell'Assicurato - per i seguenti prodotti P.I.P. :
tariffe 4026 - 4036- 4046 - 4050 - 4051 - 4060 - 8504 - 8012.
Per tutti gli altri prodotti Vita, la firma deve essere del Contraente.

Rimpicciolisci carattere Ingrandisci carattere

Indennizzo Diretto Auto


Il risarcimento diretto Ŕ la nuova procedura di rimborso assicurativo in vigore dal 1░ Febbraio 2007 che, in caso di incidente stradale, consente di richiedere l'indennizzo del danno subito direttamente alla propria compagnia assicurativa. ╚ una procedura vantaggiosa, pi¨ semplice e rapida che in passato, si applica in caso di incidente stradale avvenuto in Italia, tra due veicoli a motore identificati, targati, immatricolati in Italia, Repubblica di San Marino, CittÓ del Vaticano e regolarmente assicurati entrambi con Compagnie aderenti al Risarcimento Diretto.

Per maggiori informazioni scarica la Brochure Indennizzo Diretto

Se per il sinistro subito Ŕ previsto l'indennizzo diretto Ŕ possibile utilizzare la lettera per la Richiesta Danni Risarcimento Diretto.

Se per il sinistro NON Ŕ previsto l'indennizzo diretto Ŕ necessario:
1. denunciare il sinistro alla propria compagnia di assicurazione entro 3 giorni dal momento dell'incidente
2. in caso di ragione, totale o parziale, richiedere il risarcimento del danno subito tramite raccomandata A/R alla Compagnia che assicura il veicolo responsabile del sinistro.

Scarica la lettera di Richiesta Danni Ordinaria.

Contatti

Sede e direzione generale:
Via Pampuri 13
20141 Milano

Ecco come mettersi in contatto con noi:

ERGO Previdenza

ERGO Assicurazioni

Servizio clienti Ergodent

Reclami